Home

sabato 16 marzo 2013

Le mie "Fisse" del momento...

Ebbene sì, ammetto di avere delle fisse. Quelle che ti entrano in testa e per un certo periodo pensi solo a quelle... 
Quindi le mie fisse del momento sono:

- Smalti per unghie. Che siano Kiko o Deborah poco importa. I colori del momento per me sono, viola e ciclamino, lilla e glicine. Ultimamente ne ho presi ben 4. Ma ho speso poco più di un euro cadauno. Non mi sono svenata. Anche se la mia amica dice che ho un problema serio, ahahahhahha!!!! Mi sono sempre piaciuti ma in questo momento particolarmente. E non c'è un motivo vero e proprio. D'altra parte una fissa non ha spiegazione.
Questo nella foto è il mio preferito!! (immagine presa da internet)

- Mascara. Sono sempre alla ricerca del mascara della mia vita. Quello che ha una buona durata e mi fa le ciglie più belle di Cliomakeup. Per ora neanche il Vamp di Pupa mi ha soddisfatto.  Questo mese da Kiko ci sono i mascara a euro 3,90 e ne ho presi 3 (uno, quello marrone mi sono fatta convincere dalla mia amica) . Che sono:























- vedere tutorial. video di shopping su youtube. Penso di averne visti decine e decine... Ho le mie youtuber preferite ormai!!

- Il colore fucsia. In questo momento uso: una borsa di tela per la spesa fucsia, la borsa del pc fucsia, il bauletto ricevuto in regalo da Yves Roches con i manici e i bordini fucsia.... Una fissa vera e propria!!!!



- braccialetti Ops. Li guardo e riguardo......  Stravedo per quello verde Tiffany


- Sentire le canzoni di Marco Mengoni e Noemi. In questo momento sono le mie canzoni "di fissa". Mi strapiacciono e mi  ritrovo nelle parole. 

E voi che fisse avete in questo periodo??



Glitter Curvy Girl





          

2 commenti:

  1. Bracciali a maglia gigante e colorati di Angela Caputi... Smalti... :)) .... Cosmetica per il corpo sono un periodo di super -test.... Quel glicine é bellissimo... Baci

    RispondiElimina
  2. iniziano a piacere anche a me i bracciali di Angela Caputi! sempre verde tiffany!!!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, sarò felice di risponderti!