Home

martedì 28 maggio 2013

E se domani fosse il vostro compleanno.........

E se per caso, domani fosse il vostro compleanno che cosa vorreste fare o che cosa vorreste ricevere?  La mia domanda non nasce per caso. Tra un pò di giorni sarà il mio compleanno, e non volendo fare i soliti riassunti della propria vita e su quanto sto invecchiando voglio fermarmi a pensare a cosa vorrei fare il giorno del mio compleanno. 
Non è come se fosse Natale, il compleanno è qualcosa di più speciale. Si festeggia il giorno in cui si è venuti al mondo e non è poco. E il giorno in cui non si deve dividere una festa con gli altri, appunto come a Natale. E' la giornata in cui si viene coccolati con sms, auguri telefonate e bigliettini. E di queste giornate se ne avrebbe bisogno più spesso...
Nel giorno del mio compleanno io voglio sentirmi speciale, come una principessa. Vorrei ricevere fiori. Non so perchè, ma nessuno pensa mai a regalarmi dei fiori. Vorrei rilassarmi. Stare con i miei amici più cari e mangiare una bella fetta di torta alla nocciola senza pensare alla dieta. Vorrei fare un bel giretto in auto e staccare la testa da tutto.....
Ma la cosa più in assoluto che vorrei da una vita per il mio compleanno sarebbe ricevere una festa a sorpresa.!!! Avete presente quelle feste nei film, dove la protagonista torna a casa triste e sola perchè nessuno si è ricordato del suo compleanno?? Ecco, poi accende la luce del salotto e si trova tutti gli amici nonchè un tipo strafigo con dei fiori in mano che le augura buon compleanno............ Insomma mi accontenterei di meno..... non vorrei tornare a casa triste e sola e vabbè togliamo anche il tipo strafigo..... ma una festa a sorpresa la vorrei tantissimo!!!!!!!!!!!!!!! Penso che vedere esaudito il proprio desiderio, sarebbe già di per sè una sopresona.....
Raccontatemi i vostri desideri.....Magari prima o poi si esaudiranno...

Glitter Curvy Girl


2 commenti:

  1. Mi hai fattopensare molto questa domanda.. e materialmente parlando mi piace ricevere tanti regali anche piccini ma sorprese mi piace aprirli mi piace anche farli ... sono emozioni espressioni di amore.. e x i desideri.. credo x una volta avere tutte le personeche amo senza scazzi senza problemi e piacermi non pensare a nient altro che a me !!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, sarò felice di risponderti!