Home

giovedì 6 giugno 2013

Il mio compleanno

Sabato 1 giugno è stato il mio compleanno. Sono entrata nel mio 36esimo anno di età. oooohhhhhhhhhooooooo, sento già i cori,  ma allora Glitter Curvy Girl è una vecchietta???????????
ahahahhahhahhahahha 

No, non sono una vecchietta ma una bellissima donna con i capelli rossi (grazie parrucchiere, ti lovvo) e forse questa età è una delle migliori che si possa vivere. C'è sicuramente più maturità e voglia di buttarsi in cose sempre diverse. Le paranoie che avevi in gioventù, in parte le hai messe via e un po' di consapevolezza l'hai raggiunta!!

Grazie parrucchiere!!!


Il mio compleanno è stata una bella giornata e rilassante. Mi sono concessa una buona colazione e una seduta dal parrucchiere ma cosa più importante ho ricevuto tanti gesti d'affetto che, in un momento un po' "difficile" fanno sicuramente piacere. 
Le colazioni che mi sono concessa per festeggiare!!!!













E anche tanti regali......  Più che regali secondo me, sono stati delle vere e proprie sorprese nelle sorprese. Un'amica che conosco bene da una vita, mi ha regalato una spara biscotti senza chiedermi niente e senza sapere che la stavo ammirando da tanto tempo... E la felicità quando ho aperto il pacchetto è stata quella di una bambina che trova sotto l'albero di Natale la bambola vista in vetrina da mesi. 

Oppure una settimana prima del mio compleanno, entro in un negozio nuovo al centro commerciale e rimango folgorata da una borsa.... Ma non dico niente a nessuno.... Si aggiunge un altro articolo alla mia wishlist mentale di cose che: MI PIACEREBBE TANTO TANTISSIMO AVERE!
E poi il  1 giugno apro un pacco gigantesco e dentro c'è lei!!!!!!!!!!!!!!! La borsa che avevo visto una settimana prima nel negozio. Fucsia e grande come piace a me... 
O questi sono eventi soprannaturali, o qualcuno legge nella mia mente, o parlo a voce alta e non me ne rendo conto.... o semplicemente le persone a me vicine si sono date tanto da fare per rendere il mio compleanno un giorno meraviglioso!!!
Così ho ricevuto un bellissimo e ciccionissimo libro di ricette, un profumo "Le Petit  RobeNoir di Guerlain" che adoro e due smaltini (la mia fissa continua inesorabile).
Altro regalo molto caro l'ho ricevuto da un altra blogger che ho conosciuto proprio grazie alla passione per scrivere e condividere foto su Instagram. Il biglietto fatto a mano interamente da lei mi ha colpito molto.

Posso dire che ho persone che mi vogliono bene.... e questo è sicuramente un motivo per vivere una vita felice!!


Glitter Curvy Girl

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, sarò felice di risponderti!