Home

martedì 25 giugno 2013

Cinque cose che complicano la mia curvy vita!!!!

Qualche giorno fa ho visto un video di Angie Found su youtube, per chi non la conoscesse vi lascio qui il link al suo blog "curvyworldangie.blogspot.com/". Parlava delle 5 cose che complicano la sua curvy vita, così ho pensato essere un buon spunto e raccontarvi delle 5 cose che complicano la mia curvy vita!!
Allora:

1) La prima cosa che complica la mia curvy vita è sedermi nel sedile posteriore di una macchina con altre persone...  I sedili sono stati pensati per tre persone magrette e quando mi siedo io devo stare tutta rimpicciolita con le gambe strette strette e quando scendo mi sembra di avere perfino le vene varicose da quando sono stata compressa...

2) I prezzi dei vestiti/maglie ecc...  é vero che per una maglia taglia L o XL usano più stoffa ma perchè il prezzo della stessa maglietta uguale precisa identica taglia S è più basso?? Questa cosa non solo mi complica la mia curvy vita ma mi fa anche arrabbiare..

3) Le ragazze magre e molto magre che si lamentano di essere grasse..... Questioni di percezioni diverse è vero, ma non puoi venire a dirmi che se porti la taglia 40/42 sei grassa e ti tocchi i fianchi (nella tua testa fuori misura) e ti lagni che non ti stanno bene i vestiti......  no no no..

4) I reggiseni. Tutte le marche più conosciute e famose secondo me fanno finta che non esistano ragazze e donne prosperose. Continuano a mettere in vetrina completini che forse forse ci entro solo per metà e come me tantissime altre persone... La vogliamo usare più stoffa per fare una mutanda, please??? che magari entro e vi compro un pò di cosine pure io??

5) I posti sulla Ryanair. Prendo questa compagnia perchè finora ho sempre viaggiato con loro e si sa, sono famosi per i posti stretti per fare entrare più gente possibile ma perchè mettere il tavolino appoggia cosa se io che sono curvy non riesco neanche ad aprirlo tutto? Non posso tenere l'acqua o un libro in un tavolino semi chiuso, o no?

Glitter Curvy Girl

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, sarò felice di risponderti!