Home

lunedì 13 gennaio 2014

Buoni propositi per il 2014

La mia fissa per le liste varia molto da periodo a periodo e da mood a mood ma la lista dei buoni propositi per quest'anno la DEVO proprio fare.
Ed inizia così:

- guardarmi allo specchio e dirmi che sono una ragazza carina. Cicciotella ma carina

- Camminare tre volte alla settimana alla sera anche se sono stanca morta 

- Scrivere gli appuntamenti e le visite mediche da fare in un solo posto, preferibilmente nella mia Moleskine fucsia che ho ricevuto in regalo dalla mia amica Ida e non su mille post it che regolarmente vanno perduti

- Lasciare che i commenti e opinioni altrui non scalfiscano quello che c'è di buono in me

- Comprarmi una macchina da cucire 

- Risparmiare soldini e comprarmi un ebook (ok questi ultimi due punti sono più da wishlist)

- Tenere un diario di viaggio 2014 minuzioso 

- Dipingere la mia camera da letto 

- Leggere più articoli e libri in inglese

- Essere felice


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, sarò felice di risponderti!