Home

martedì 7 gennaio 2014

Primo post del 2014

Buon 2014 a tutti! 
Auguri speciali a........
A chi mi legge con costanza, a chi entra per la prima volta nel mio blog...
A chi ho avuto il piacere di conoscere grazie a questo blog e a chi mi ha lasciato un commento sotto ad un mio post.
Agli amici nuovi che sono entrati nella mia vita portando entusiasmo e idee da condividere
A chi mi ha insegnato a tenere un ago in mano ed ad aprire quella porta alla creatività che ho sempre tenuto chiusa.
A chi c'è sempre nella mia vita nel bene e nel male, anche se a volte litighiamo e ci allontaniamo un pò.
Alle mie amiche e alla mia nipotina, l'amore più grande di tutti.
A tutte le volontarie che ogni giorno aiutano gli animali
a tutti i cagnetti del canile 
ai miei gatti 
a Conchiglia. Senza di lei non avrebbe senso tornare a casa la sera 
e a me stessa....

Che sia un anno carico di emozioni e di sorprese. Di canzoni ed inviti a mangiare una pizza insieme. Di abbracci e di calore. 
Di viaggi e fotografie nell'iphone.
Di telefonate lunghissime e sms della buonanotte.
Di conferme e di convinzione che vado bene così come sono.
Di libri e idee scritte sulla moleskine
Di una lista di buoni propositi da rispettare...
e sopratutto di amore. Amore di quello vero.

2 commenti:

Lasciami un commento, sarò felice di risponderti!