Home

martedì 25 febbraio 2014

Swap con Alice per VOGLIAMOCI PIU' BENE

Ho partecipato allo swap di  http://xxenonsentirli.blogspot.it/2014/01/swap-vogliamoci-piu-bene.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+35AnniENonSentirli+%2835+anni+e+non+sentirli%29 e quando ho saputo chi era la mia estratta e aver letto le sue risposte e il suo blog ho deciso di mandarle tanti piccoli pensierini riferiti a San Valentino. Alice ha ricevuto il pacco proprio il giorno di San Valentino....

I pacchettini pronti per Alice




















 
Io ho ricevuto dei super pirottini e tagliabiscotti della linea di Marisa Laurito che ancora non avevo e una scatola di latta molto bella che ha preso posto subito nella mia cucina
 
I regalini che ho ricevuto



E' stata una bella idea per dare e ricevere qualcosa a San Valentino e come dico sempre, rimango stupita di come le mie estratte riescano a mandarmi pensierini perfetti per me!!

Grazie ancora a d Alice, questo è il suo blog http://makeupnonsolo.blogspot.it/ 

2 commenti:

  1. stavo scrivendo proprio lo stesso identico post! ahahah
    Grazie a te Katia! è stato veramente un bel progetto!!
    un abbraccio virtuale!

    RispondiElimina
  2. Che belli questi swap! Vorrei provarli anche io...ma cosa si deve fare?
    Se ti va intanto, passa a trovarmi, ho un regalino per te ;-)
    A presto,
    Erika

    RispondiElimina

Lasciami un commento, sarò felice di risponderti!