Home

lunedì 17 febbraio 2014

Un anno di blog. Buon Compliblog

Il mio blog compie un anno!! Questo progetto è iniziato come una sfida personale, per mettermi alla prova, per fare quello che faccio in quasi tutti i momenti della mia vita, cioè scrivere.
Ho sempre scritto tanto nella mia vita. Da adolescente credo di aver riempito quaderni su quaderni, come se l'unico modo che mi faceva stare bene era riempire pagine bianche. 
Come se, fissare dei pensieri su della carta allontanasse un pò la paura.
Anche adesso fisso dei pensieri e lo faccio su questo blog. Non riesco a dargli una linea continua, non parlo solo di me, di make up o delle mie creazioni o di moda, scrivo quando mi sento e parlo di quello che in quel momento più mi colpisce. 
Per questo Grazie a chi sceglie di leggere qualcosa del mio mondo scritto su questo blog e grazie anche a chi commenta. Sono piccole cose che fanno decisamente piacere. 
Per ora festeggio un pò e poi do il via al secondo anno del mio blog!!



1 commento:

  1. Che bello! sono soddisfazioni quando si compie un anno di blog! E non importa che parli solo di una cosa, parla di te comunque e di quello che ti piace!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, sarò felice di risponderti!