Home

venerdì 20 settembre 2013

Mappe, biglietti aerei, ricordi e washi tape...

Ho in mente una marea di progetti e uno di questi era mettere a posto (finalmente) tutti i ricordi dei miei viaggi, le mappe delle città visitate, gli scontrini di Starbucks e i biglietti aerei. Finora li avevo riposti tutti assieme in buste trasparenti ma la cosa stava diventanto ingestibile così mi sono messa all'opera. 


Prima di tutto ho comprato un raccoglitore ad anelli e un pacchetto di buste trasparenti. Ho diviso tutti gli scontrini, i biglietti, le ricevute degli hotel per città e posti visitati. 
Una volta fatto questo ho inserito tutte nelle buste trasparenti e su delle etichettine ho identificato le varie buste, dividendole per città o per regione.





















Il risultato mi piaceva abbastanza ma volevo "abbellire" anche un pò il raccoglitore che seppur arancione lo trovavo un pò anonimo. Così washi tape alla mano ho dato libero sfogo alla fantasia....





















Il risultato finale è questo:





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, sarò felice di risponderti!