Home

martedì 10 settembre 2013

Una foto e un autografo...

Sono passate solo 12 ore ma io ho ancora addosso l'adrenalina con cui mi sono alzata ieri mattina aggiunta alla felicità per aver trascorso una giornata così bella.
Ieri sono stata al raduno annuale del funclub di Elisa. Sì, funclub scritto con la U, perchè per lei i suoi fan devono solo divertirsi. Per poter accedere a questi incontri bisogna essere iscritti al suo funclub, pagare la quota annuale e ciclicamente arrivano le mail con gli aggiornamenti e le notizia in anteprima. Per chi è un vero fan come me non può perdersi nessuna notizia. Dopo l'iscrizione ti mandano la tessera con il tuo nome e cognome e con quella potrai accedere ai concerti nell'aria riservata ai fan del funclub, al raduno ecc...
Questo per me è stato il primo raduno, nella terra santa cosi chiamata dai suoi funs. Ovvero nel piccolo paese di Redipuglia vicino a Monfalcone in provincia di Gorizia. Ok lo dico, io e Elisa siamo tutte e due friulane!!!!
Questi raduni, voluti espressamente da Elisa sono per dare l'occasione ai funs appunto di stare assieme, giocare, e cantare a squarciagola le sue canzoni e le persone arrivano da tutta Italia per fare parte di questa famiglia. Ogni anno il raduno ha un tema in particolare, quest'anno era il turno dell'Eastern Raduno e quindi chi voleva poteva vestirsi da cowboy o cowgirl.

Ho conosciuto altri 3 ragazze e un ragazzo quasi subito per caso, e siamo stati insieme tutto il giorno, mangiando ridendo scambiandoci opinioni sulle canzoni, aiutandoci a vicenda per fare una foto con Lei e l'autografo. Ho riso come poche volte nella mia vita.
A fine giornata Elisa ha cantato delle canzoni solo con la chitarra e con il pianoforte da brivido. Noi, il suo pubblico imbarazzato dai suoi ringraziamenti continui e alcuni (tipo io) con le lacrime di commozione.
 Mi sono portata a casa la felicità di averla vista da vicino giocare a calcio saponato e ridere come una matta, di aver sentito cantare canzoni con una semplicità rara e di avere dei nuovi amici appassionati come me per questa cantante...
Sono riuscita a farmi un autografo e una foto che rimarranno per sempre tra i miei ricordi più belli.
Consiglio a tutti di rincorrere le vostre passioni sempre e fino in fondo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, sarò felice di risponderti!