Home

mercoledì 25 settembre 2013

Quando una canzone ti assomiglia così tanto....

Già lo sapete che io adoro Elisa per come canta, per la sua semplicità e il suo essere un pò "hippie", per la sua voce e in particolare per i suoi testi e per tante altre cose che non so spiegare.
Succede però che una sua canzone di 5 anni fa mi colpisce ancora , mi prende, mi fa provare emozioni, mi entra dentro.... e poi ai concerti io piango e piango.... 
Da ieri è uscita un' altra sua canzone che si intitola "Non Fa Niente Ormai" e neanche farlo apposta la sento mia, come se fossi stata io a scriverla io, come se le avessi raccontato i miei pensieri di questi giorni e lei li avesse messi in musica.....
Ecco qui il testo e il link dove poter sentire la canzone:

http://www.youtube.com/watch?v=6C_STz7mqOs

Ho visto bene da vicino l’abito che indosso e 
ne ho visto più di un motivo 
più di un difetto 
non fa niente ormai 
non fa niente 

Il tempo scorre la mia barca taglia l’acqua e fa la schiuma 
su quel mare che 
si scioglie piano dietro noi 
tutto viene va 
lascia dietro la sua scia 
da tenere impressa o da dimenticare 
chissà la tua e la mia 

Non fa niente ormai 
non fa niente 

Ora che ti hanno appoggiata a me 
sai di ferro e di biscotto 
e sembra veramente che tu sappia tutto e niente riesce più a ferirmi a farmi male arrivare a distruggere scalfire o anche solo minacciare quel che c’è 
di buono in me 

Non fa niente ormai 
non fa niente 
non fa niente ormai 
non fa niente 

Il tempo scorre la mia barca taglia l’acqua e fa la schiuma 
su quel mare che 
si scioglie piano dietro a noi 
tutto viene va 
lascia dietro la sua scia 
da tenere impressa o da dimenticare 
chissà la tua e la mia 

Non fa niente ormai 
non fa niente 
non fa niente 
non fa niente 
non fa niente 
non fa niente 
non fa niente 
oooooh 
non fa niente ormai 
non fa niente 
non fa niente 
non fa niente 
non fa niente 
non fa non fa più niente 
non fa non fa più niente 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, sarò felice di risponderti!