Home

venerdì 22 febbraio 2013

Io e il mio mondo!

Eccoci qua. Ho aperto il mio blog. I ripensamenti sono stati tanti. Si insomma va bene apri un blog ma poi che ci scrivi? Credo che questa domanda se la sono fatta in tanti quando un bel giorno hanno pensato di aprire un blog. Almeno che, una persona non si voglia dedicare ad un argomento fisso e allora sei già a buon punto. Ma se ti piace scrivere e leggere e hai tante passioni, come si fa a sceglierne solo una e raccontarla??!!...
Per farla breve il mio blog sarà un racconto sul mio mondo. Su quello che mi piace fare, scrivere leggere o cantare. Sui colori che preferisco o sul mio profumo preferito. Sula mia passione per gli animali e i glitter..... 

Tutto questo è Il Mondo di Glitter Curvy Girl!!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, sarò felice di risponderti!