Home

sabato 23 febbraio 2013

La mia sorpresa di oggi!!

Oggi fa freddissimo, ci saranno si e no tre gradi. Stanotte ha nevicato per la terza volta, solo quest'anno... E' vero siamo in febbraio, è normale... ma a gennaio ci sono state delle giornate soleggiate, il sole ti scaldava il viso e io mi ero già persa a scegliere il colore per i golfini, le ballerine e i fiori per i capelli pensando che la primavera fosse dietro l'angolo.... lo so fa ridere....
Ma se la neve vien di notte, per ricordarci anche l'inverno è nel suo tempo migliore e febbraio non sembra mai finire, pur essendo il mese più corto di tutti, la natura ti può regalare delle sorprese a dir poco dolci......
La mia è stata vedere delle cicogne nel loro nido facendo una camminata nella zona della loro oasi sperimentale.Questo centro è sorto nel 1989 ed è stato ideato per incrementare questa specie in via di estinzione a causa della migrazione. Le cicogne nascono e vivono in assoluta libertà, e rimangono per tutta la vita nella zona dove sono nate. Io le trovo bellissime quasi maestose ma delicate ed eleganti. Si cammina a naso all'insù, sopra ogni palo della luce si può osservare un esemplare di cicogna. Quasi un assaggio di primavera.....
Cicogne bianche


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, sarò felice di risponderti!