E così è arrivato l'ultimo giorno di agosto.... sembra ieri che non vedevo l'ora che venisse l'estate per riposare un pò e prendere sole, mi sono girata un'attimo e settembre è già arrivato.
A settembre ricomincia la scuola e i corsi in palestra. Se siamo fortunati le belle giornate di sole dureranno ancora un pò e io ho ancora intenzione di usare la mia amaca ma le sere si accorciano sempre di più. La natura cambia i propri colori e non sono meno belli dell'estate anzi.
Iniziano i progetti per trascorrere le sere d'inverno. I progetti io più che a gennaio li faccio a settembre. Mille idee mi affollano la testa, devo solo metterle in ordine e essere operativa.
Dentro di me ho voglia di cambiamenti. Voglio respirare aria pulita ed essere sempre più libera dalle cose che mi fanno soffrire. Voglio correre e andare in bicicletta. Voglio che arrivi qualcuno di speciale nella mia vita....
E allora benvenuto Settembre!!!!

Voglia di cambiamenti, insomma. E' proprio vero come l'estate sia passata in fretta, accidenti, avrei voluto fare tantissime altre cose, ma le dovrò rimandare! Ora settembre è arrivato. Bisogna mettersi sotto e ricominciare con una nuova routine, o il solito tram tram!
RispondiEliminaA noi la scelta!
Un bacio.
Roberta*
Vieni a trovarmi, ti aspetto!
IL GIARDINO SEGRETO
Facebook
grazie mille per il commento, hai capito esattamente cosa volevo dire!!!! passo da te.....
RispondiElimina