Home

sabato 31 agosto 2013

Ultimo giorno di agosto...

E così è arrivato l'ultimo giorno di agosto.... sembra ieri che non vedevo l'ora che venisse l'estate per riposare un pò e prendere sole, mi sono girata un'attimo e settembre è già arrivato. 
A settembre ricomincia la scuola e i corsi in palestra. Se siamo fortunati le belle giornate di sole dureranno ancora un pò e io ho ancora intenzione di usare la mia amaca ma le sere si accorciano sempre di più. La natura cambia i propri colori e non sono meno belli dell'estate anzi.

Iniziano i progetti per trascorrere le sere d'inverno. I progetti io più che a gennaio li faccio a settembre. Mille idee mi affollano la testa, devo solo metterle in ordine e essere operativa.
Dentro di me ho voglia di cambiamenti. Voglio respirare aria pulita ed essere sempre più libera dalle cose che mi fanno soffrire. Voglio correre e andare in bicicletta. Voglio che arrivi qualcuno di speciale nella mia vita....
E allora benvenuto Settembre!!!!





2 commenti:

  1. Voglia di cambiamenti, insomma. E' proprio vero come l'estate sia passata in fretta, accidenti, avrei voluto fare tantissime altre cose, ma le dovrò rimandare! Ora settembre è arrivato. Bisogna mettersi sotto e ricominciare con una nuova routine, o il solito tram tram!
    A noi la scelta!

    Un bacio.
    Roberta*

    Vieni a trovarmi, ti aspetto!
    IL GIARDINO SEGRETO
    Facebook

    RispondiElimina
  2. grazie mille per il commento, hai capito esattamente cosa volevo dire!!!! passo da te.....

    RispondiElimina

Lasciami un commento, sarò felice di risponderti!