Home

sabato 5 ottobre 2013

La mia estate 2013


Non ho dedicato nessun post alle mie vacanze di questa estate appena trascorsa, non sono stata molto brava a descrivere i posti che ho visto in Toscana e meritavano davvero una descrizione minuziosa. Ma ho fotografato molto e questa regione mi è entrata nel cuore...  Il nostro giro ha previsto Firenze, Siena, San Gimignano, Volterra e Pisa. Difficile dire quale città mi sia piaciuta di più, anche se Siena durante le giornate del Palio si anima in un modo che non avevo mai visto prima e la gente scende in piazza e si diverte sul serio. A Siena abbiamo visto anche la mostra delle foto di McCurry www.stevemccurrysiena.it . Mostra itinerante molto molto profonda.














Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, sarò felice di risponderti!