Home

sabato 26 ottobre 2013

Abilmente a Vicenza

Per finire la settimana impegnativa di cui vi parlavo anche nel precedente post, sabato scorso sono andata a Vicenza alla fiera Abilmente. Era la prima volta ed ero molto curiosa di visitarla. Da casa mia in auto ci si mette due ore, quindi è fattibilissima come cosa, se poi ci vai con una tua cara amica il tragitto in autostrada diventa ancora più leggero. L'unico errore forse è stato andarci di sabato, perchè come noi altre 2000 donne hanno pensato di fare lo stesso.
La cosa invece azzecatissima è stata scaricare dal sito https://forumweb.bestunion.it/ForumWebNR/default.asp?o=896&t=FWebIt&l=Ita&p=4  la riduzione del biglietto per l'entrata. Bisogna registrarsi sul sito e alla cassa si avrà uno sconto di due euro sul prezzo del biglietto e si eviterà di fare la fila...
Questa fiera l'ho trovata bellissima e molto di ispirazione. Mentre camminavo tra gli stand mi sono venute un sacco di idee per questo Natale e già questa è una soddisfazione e non vedo l'ora di mettermi al lavoro. Ho comprato alcuni charms e nastri (io li adoro i nastri, ne ho una marea) e fatto alcune foto. Purtroppo in alcuni stand vietavano le foto, cosa che ho trovato un pò assurda in una fiera così grande e molto pubblicizzata.
Meravigliosa arte manuale
Donnine al lavoro
Lo stand di Casa Facile

La 500 fatta in lana!!!
Tripudio di colori e filo

 



Patchwork

Le mani cosa sono capaci di fare....

 Ovviamente visto che la prima volta è stata decisamente positiva, il prossimo anno ci tornerò sicuramente!!

2 commenti:

  1. Ciao Cara mi fa piacere che sia piaciuta anche a te ( a parte il caos e le signore impazzite e maleducate)
    Io sono andata di Giovedì ed era comunque il finimondo... credo che quella sia la normalità...che uno ci vada di giovedì o domenica è la stessa cosa!
    =)

    RispondiElimina

Lasciami un commento, sarò felice di risponderti!